Nel silenzio del suono propongo la possibilità di sperimentare, su diversi livelli, relazioni intime dedicate alla ricerca, alla comprensione e alla cura di sé. E il mio contributo, in un fluido passaggio intuitivo, è quello di custodire e guidare l'esperienza, in qualità di naturale strumento del suono. I miei incontri sono dedicati a chi desidera un'esperienza energetica sottile, oltre che un momento di rilascio a livello fisico e mentale, dove ritrovarsi nella propria dimensione interiore e in cui poter accogliere il suono che, quale movimento creativo, giunge ad accordarsi con ogni sentire favorendo un intero e personale processo di armonizzazione.
Ogni esperienza è un'occasione per vivere stati di consapevolezza profonda, dove la mente tende a dilatarsi e a lasciare spazio ad un ascolto più puro, mentre il respiro si traduce in rinnovata energia.
Ogni sessione suono vibrazionale è un lento viaggio di ascolto in cui poter recuperare il nutrimento delle vibrazioni ancestrali di strumenti che da un tempo e uno spazio lontani giungono a noi.
Incontreremo insieme il suono di campane tibetane, cimbali, campane di cristallo, sonagli, tamburi sciamanici e di altri strumenti.
Corpo, parole e mente, in perfetta unità, accompagnano il suono di questa campana, con il battito del mio cuore. Thich Nath Hanh
Sono Laura, operatrice olistica del Suono (L.104/13) e facilitatrice in CantoTerapia certificata SIC, e da sempre sento il richiamo del suono come prezioso strumento di autocura. Per questo da anni offro la possibilità di sperimentare il suono di strumenti specifici volti a coltivare la nostra naturale tendenza al benessere. Le mie proposte sono esperienze di armonizzazione individuale, in cui è possibile un lavoro dedicato alle esigenze personali, e di gruppo, in cui scoprire l'occasione di prenderci cura di noi e allo stesso tempo di beneficiare di quell'energia potente che è frutto di unione e condivisione.